INFRASTRUTTURE TLC
Con l’intensificarsi del traffico dati le infrastrutture per le Telecomunicazioni (o TLC) hanno raggiunto un livello tecnologico mai visto in precedenza.
Oggi più che mai la qualità di una infrastruttura TLC dipende in larga parte dalla corretta progettazione delle componenti, e insieme a queste dalla scelta mirata dei materiali.
In base ai parametri evidenziati in fase di analisi e in base quindi alle esigenze di trasmissione dei dati, possiamo ottenere molteplici risultati con esiti anche piuttosto distanti fra loro.
Per questo è indispensabile conoscere le variabili e le criticità di una infrastruttura del genere, sia da realizzare ex novo che da ammodernare, potenziare o riparare.
La Parisi Tecnologie ha sviluppato in proposito una profonda esperienza, radicata nella sua stessa storia: il nostro business si è infatti focalizzato fin dalle origini sugli impianti di comunicazione, power distribution e sicurezza. Questo fa di noi una realtà all’avanguardia, in grado di affrontare ogni richiesta di progettazione, installazione, assistenza e manutenzione nel rispetto della normativa e delle specifiche da risolvere.
Contattaci subito per maggiori informazioni
Alcuni impianti installati
Dalle reti in fibra ottica alle WAN e MAN pubbliche e aziendali
Gli ambiti di applicazione delle infrastrutture TLC spaziano da progetti semplici a sistemi sofisticati, che richiedono competenze di ingegneria elettronica, ingegneria informatica e ingegneria delle telecomunicazioni.
Il nostro team è formato da specialisti aggiornati sulle ultime e più recenti tecnologie. Nel corso degli anni abbiamo partecipato alla realizzazione e alla manutenzione di reti di fibra ottica, WAN e MAN, cablaggi di centrali telefoniche e infrastrutture di ultima generazione.
Grazie alla disponibilità di ponteggi, autocarri con gru, piattaforme e cestelli, e grazie al possesso degli appositi attestati per manovrare in sicurezza i macchinari, possiamo gestire in totale autonomia ogni commessa, o per conto di privati oppure al servizio di enti pubblici e aziende.
Il tutto con la massima attenzione per i consumi, le performance e non da ultimo l’estetica dell’infrastruttura.